Milan: clamoroso, Pioli mette fuori rosa un altro giocatore?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: clamoroso, Pioli mette fuori rosa un altro giocatore?

Milan-Spal Stefano Pioli Roma-Milan

Sorpresa a Milanello: Saelemaekers del Milan non in lista per la partita contro il Bologna e l’incertezza sul suo futuro si intensifica.

Alexis Saelemaekers, talento belga del 1999, è una delle assenze più chiacchierate nell’ultimo incontro del Milan contro il Bologna. Stefano Pioli, mister rossonero, ha deciso di non convocare il giovane per l’esordio in campionato, lasciando molti tifosi e osservatori perplessi.

La scelta di non portare Saelemaekers in campo potrebbe suggerire una sua imminente uscita dalla squadra. Infatti, il giocatore si è unito ad altri possibili partenti come Origi, Ballo e Caldara, tutti rimasti nella città meneghina mentre i loro compagni erano in trasferta.

Milan-Spal Stefano Pioli Roma-Milan
Stefano Pioli
Leggi anche
Milan: Jovic è una reale alternativa last minute, spunta anche un terzino

Perché Saelemaekers è rimasto a Milano?

Nonostante ciò, emerge un dato curioso e forse inaspettato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, attualmente non esisterebbero proposte ufficiali dirette al Milan per l’acquisizione del numero 56. Eppure, le voci di mercato sono frenetiche. Si parla di un possibile interesse da parte del Betis, ma ancora non c’è nulla di tangibile o concreto.

Questo scenario solleva diverse domande: È una mossa strategica da parte della dirigenza rossonera? Saelemaekers è veramente sul punto di lasciare il Milan o si tratta solo di speculazioni? La stagione calcistica è appena iniziata e sicuramente ci riserverà altre sorprese.

Pioli vuole fare spazio ai nuovi acquisti, infatti è di questi minuti la notizia dei contatti con Ekitike, senza dimenticare le possibilità Petagna, Broja ma soprattutto Lukaku. Ma anche sugli esterni occhi puntati su Calafiori. Vedremo quindi come andrà a finire per i rossoneri.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2023 19:41

Milan: Jovic è una reale alternativa last minute, spunta anche un terzino

nl pixel